L’azienda nasce nel 1981 come laboratorio per la confezione di tendaggi e copriletti per la Casa ed in Contract.

Nel 1983 con il primo cantiere in Algeria è iniziata quella che ancora oggi è l’attività più importante dell’azienda, la fornitura e posa in opera di tappezzerie per il settore contract alberghiero sia in italia che all’estero soprattutto in nord africa (algeria-costa d’avorio-sudan) e in medio oriente ( Kuwait-dubai-abu dabi-oman-bahrein).

Per dare un servizio sempre più puntuale ed efficace agli studi di progettazione e contractors abbiamo dotato l’ufficio di personale in grado di trasformare progetti in capitolati e quindi in quantità di tessuto ed accessori, sia in inglese che in francese.

Per il settore casa oltre alla confezione di ogni tipologia di tendaggi, siamo in grado di realizzare confezioni su misura di sfoderabili per imbottiti, copriletti, tessuti tesati , la posa in opera di carte da parati e moquette sia incollate che in tensione. Siamo anche in grado di realizzare in collaborazione con due importanti aziende del settore, tappeti su misura e progetto di qualsiasi dimensione.